Atalanta News

Atalanta, Umberto Marino: «Legame con Clusone importante. Sulla presentazione allo stadio…»

Published

on

La conferenza stampa in casa Atalanta di Umberto Marino per quanto concerne la presentazione del ritiro per la stagione 2023-2024

Oggi in quel di Clusone si è tenuta la conferenza stampa di apertura del ritiro precampionato dell’Atalanta 2023-2024. La parola a Umberto Marino.

PRESENTAZIONE «Il binomoio tra Atalanta e Clusone è abbastanza positivo. La base parte dal territorio e far avvicinare i tifosi: il modo migliore per cominciare una stagione che ci vedrà protagonisti anche in Europa. Trovare il clima giusto, e da quello che si è visto siamo abbastanza soddisfatti. Saranno giorni importanti di Atalanta: nel pomeriggio gli allenamenti saranno a porte aperte. Ci saranno tre amichevoli in quel di Luglio: al costo di 5€ e gratis per i bambini».

LEGAME ATALANTA=BERGAMO«Bisogna sottolineare il legame Bergamo=Atalanta, e deve essere un messaggio abbastanza importante. Giocare queste amichevoli con squadre del territorio è un punto di partenza per consolidare questa scelta. Un filone romantico da preservare».

STRUTTURE«Abbiamo trovato delle grandi strutture d’eccellenza. L’Atalanta ha valorizzato sotto questo aspetto i suoi impianti. La qualità dell’impianto è stata determinante poi per questa scelta».

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ALLO STADIO «La volontà è di fare qualcosa. Ci stiamo lavorando».

Quanto è fondamentale per l’Atalanta, al di là dell’Europa, avere dalla sua parte un popolo che nonostante l’Europa non ha mai cambiato il suo DNA (CalcioNews24)

«Elemento percepito molto anche dai giocatori. Troppo facile essere presenti allo stadio nei momenti più importanti, l’amore per l’Atalanta va anche oltre i risultati sportivi: che si chiami Milan o Rappresentativa Val Seriana i tifosi ci sono sempre».

SU PAGLIUCA – «Non possiamo dirvelo (risata ndr).Stiamo lavorando con il comune di Clusone per l’Under 23».

Exit mobile version