2018

Gomez allenatore in campo: chiama il cambio… per gli avversari – VIDEO

Published

on

Simpatico siparietto avvenuto sabato sera durante Atalanta-Inter: il Papu Gomez chiede il cambio per Miranda, con Spalletti che quasi lo sostituisce

Atalanta-Inter non è stata sicuramente una partita spettacolare. Le due squadre non sono riuscite a prevalere l’una sull’altra e si sono dunque dovute accontentare del pareggio. Tuttavia in un match così poco movimentato ci ha pensato il solito Papu Gomez a dare la svolta alla gara. Questa volta non con i suoi dribbling o con i suoi strappi in velocità, ma con un simpatico scherzo.

Al 75′ infatti, Joao Miranda , difensore dell’Inter rimane vittima di uno scontro molto duro contro un avversario. Viene fatto entrare in campo lo staff tecnico dei nerazzurri, ed è qui che Gomez si prende il proscenio. Il numero 10 della Dea si gira verso la panchina ospite e fa il classico gesto del cambio con le mani. Spalletti sta per mandare a scaldarsi Ranocchia, quando si accorge del sorriso ironico dell’avversario. Il solito Gomez dunque, che ha trovato un simpatico modo per ravvivare una sfida altrimenti poco avvincente.

Atalanta striker Alejandro Gomez fools Luciano Spalletti by telling him Inter defender Miranda

Exit mobile version