2018

Infortunio Barrow, trauma facciale per l’attaccante: out col Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Barrow: a rischio la sfida contro il Napoli – 27 Novembre, ore 19.35

L’Atalanta affronterà il Napoli nel nel posticipo casalingo di lunedì prossimo. Nella prossima sfida di Serie A però, i bergamaschi dovranno fare a meno di Barrow, attaccante gambiano classe 98′ che ha era già rimasto fuori contro l’Empoli per problemi ad un occhio. E’ notizia di oggi che Barrow è stato colpito da sofferenza retinica, che è stata trattata col laser stamattina alla Clinica Castelli di Bergamo. Il giocatore potrebbe tornare a disposizione in vista di Udine o della Lazio: i tempi di recupero, fa sapere il club, dipendono dalla sintomatologia.

Infortunio Barrow, brutte notizie per l’Atalanta: il giovane attaccante ha saltato la seduta di allenamento di oggi a causa di un trauma facciale

Infortunio Barrow, problemi fisici per il giovane attaccante dell’Atalanta. Il classe 1998, che ha raccolto 9 partite per un totale di 352’ in Serie A, oggi non ha preso parte alla seduta di allenamento con il resto dei compagni: come riportato dal club nerazzurro, il gambiano è alle prese con un trauma facciale.

Non sono state rese note le condizioni dell’ex Hawks: non si conoscono i tempi di recupero ma non dovrebbe essere un problema grave. Esploso la scorsa stagione, il centravanti si è messo in mostra nel corso delle qualificazioni di Europa League con quattro reti in sei gare, attirando l’interesse di numerosi top club italiani.

Exit mobile version