Atalanta News
Gewiss Stadium, grandi NOVITA’ per una grande arena atalantina: due curve da 16 MILA POSTI (e molto altro)
Le novità dell’Atalanta per quanto riguarda il Gewiss Stadium: dalle nuove curve alle Tribune fino a qualche novità sugli abbonamenti
L’Atalanta si sta costruendo. Non soltanto per quanto riguarda il calciomercato, ma anche sul Gewiss Stadium: un gioiello che sta prendendo forma sempre di più soprattutto con la costruzione della Curva Morosini.
Il risultato sarà straordinario non soltanto per l’atmosfera orobica dalla stagione 2024 2025 in avanti, ma anche sotto il profilo strutturale. Le due curve (Pisani e Sud) porteranno un totale di 16 mila posti a sedere (6000 nella nuova Morosini rispetto ai 2000 precedenti), portando la capienza totale all’incirca sui 24 mila posti.
La Tribuna Rinascimento sarà totalmente coperta grazie all’americana (montata l’ultima settimana) e la Tribuna d’Onore che diventa tale, ma con i prezzi dell’ex Centrale. Quella Ovest sarà di 700, con il settore ospiti abbassato a 1300 (soglia minima per una squadra di Serie A. Un gioiello dove i fatti renderanno ancora più grandi le parole, e al tempo stesso la gioia di tutto il popolo atalantino di poter disputare le gare interne nella propria casa.