2020

Atalanta, Gasperini: «Impossibile parlare di Scudetto. Gollini? Ecco come sta»

Published

on

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Midtjylland

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Midtjylland.

MIDTJYLLAND – «L’Atalanta non ha mai preso sotto gamba nessuna avversaria. Il Midtjylland ha messo in difficoltà il Liverpool anche se non ha fatto punti nel girone».

CALENDARIO FITTO – «Con il Verona le cose sono andate meno bene ma per un’ora la prestazione è stata convincente. Dopo il lockdown giocavamo tutti ogni tre giorni in campionato, adesso le cose sono diverse, si giocano partite tirate tutte le settimane e questo toglie energie e concentrazione. Senza pubblico poi è tutto diverso. Contro Spezia e Verona abbiamo perso opportunità per essere più su in classifica».

GOLLINI – «Ha preso una forte contusione, speriamo non sia interessato il menisco. Il responso arriverà oggi».

SCUDETTO – «A inizio anno abbiamo ottenuto tre vittorie ma lo dicevo già: obiettivamente l’Atalanta non può partire per vincere il campionato, altrimenti siamo distanti dalla realtà. Dobbiamo e vogliamo fare il meglio possibile per le nostre possibilità, con totale umiltà. Essere nell’élite del calcio è un traguardo, gli obiettivi li metteremo più avanti, oggi è impossibile porceli».

Exit mobile version