Atalanta, dg Spagnolo: "In estate abbiamo lavorato bene, sul mercato..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, dg Spagnolo: “In estate abbiamo lavorato bene, sul mercato…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Durante la presentazione odierna di Guido Marilungo all’Atalanta, il direttore generale degli orobici Roberto Spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del club atalantino e sul mercato che ancora è lontano dal concludersi. Ecco quanto raccolto dall’ Eco di Bergamo: “Abbiamo le idee chiare, che però vogliamo tenere per noi – afferma Spagnolo -. In estate abbiamo allestito una rosa competitiva e siamo convinti di aver lavorato bene. Siamo consapevoli che la società  ci sta chiedendo degli sforzi per raggiungere l’obiettivo, che rappresenta non solo la massima serie, ma anche la realizzazione del progetto della famiglia Percassi per la squadra e la città . Nel momento in cui qualsiasi società  venisse a chiederci dei giocatori, se noi riteniamo che questo ci potrà  portare a raggiungere il nostro obiettivo, valuteremo la cosa.
Cosenza è uno dei tanti ipotetici giocatori che potrebbero entrare in questo tipo di progetto. Amoruso ha un contratto con la società , che dovremo rispettare fino in fondo: tutto il resto è gossip. Del Vecchio è un altro nome che potrebbe essere sul taccuino, mentre in attacco siamo ormai coperti. Schelotto è un nostro investimento importante. Ha voluto rimanere a Cesena per giocare in serie A: ad oggi il nostro investimento non è tutelato, per cui ci muoveremo per tutelarlo.
Gonzalez? Abbiamo impostato una trattativa seria con il Novara, ma nel momento in cui ci è stato detto di no abbiamo cambiato l’oggetto del nostro desiderio. Il rifiuto ci sta, l’importante è che tutto sia fatto con la massima correttezza”.

2009

Ireland su Robinho: “Sta bene al City, non vuole andarsene”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ufficiale: Petrescu si dimette

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere