2014

Atalanta, De Luca: «Voglio segnare tanti gol»

Pubblicato

su

ATALANTA DE LUCA SERIE A – Un bel riscatto: Giuseppe De Luca, dopo essere stato dato per ‘partente sicuro’, ha iniziato a segnare. Tre gol in poche gare, di cui due in Coppa Italia e uno, pesantissimo, sul campo del Genoa: «Adesso – ha spiegato – spero di trovare più spazio e di riuscire a segnare altri gol, cosa che avrei già voluto fare. E’ il momento di rispondere con i fatti, non con a parole».

NAPOLI – Fatti che, mercoledì sera, hanno condannato l’Atalanta ad un’eliminazione bruciante dalla Coppa Italia: «Sull’espisodio non voglio tornare, ma di certo ha cambiato la partita. Sino a quel momento il Napoli non aveva creato molto, per cui ai supllementari potevamo arrivarci tranquillamente. La testa è già al Cagliari: saranno molto arrabbiati dopo il ko con la Juventus, ma noi vogliamo sfruttare al massimo l’apporto del nostro pubblico. Poi, nel girone di ritorno, penseremo a migliorare il rendimento in trasferta».

MERCATO – «Io via? No, non penso proprio. Mancano ancora due settimane alla chiusura dei trasferimenti e tutto può succedere, ma sono concentrato sull’Atalanta e a dare il massimo per questa maglia».

Exit mobile version