2013

Atalanta, contro il Sassuolo sarà una Baby Dea

Pubblicato

su

ATALANTA COPPA ITALIA SASSUOLO – Spazio ai giovani in Coppa Italia. Parole di Stefano Colantuono che, alla vigilia della gara con il Sassuolo, ha preannunciato che quella di stasera sarà una Dea in versione Baby. Titolari sicuri, dal primo minuto, Gagliardini (’94), Barba (’95) e Pugliese (’96), oltre ai ‘più anziani’ Livaja (’93), Nica (’93), Sportiello (’92), Baselli (’92). Della vecchia guardia, di fatto, dovrebbero esserci solamente Marilungo, Lucchini e Migliaccio, tutti alla ricerca della migliore condizione fisica.

CAMBICigarini, squalificato per la prossima gara di campionato, entrerà nella ripresa per dare il cambio a Baselli, così come farà Canini con Lucchini, per evitare il rischio di ricadute. L’ultimo dubbio resta a centrocampo, sull’out di sinistra: Kone non sta benissimo, e le alternative sono poche. Potrebbe essere schierato De Luca, mentre Brivio sarà risparmiato per il campionato. Intanto giungono buone notizie dall’infermeria: lo stop di Del Grosso è meno grave del previsto – elongazione del flessore, ne avrà per 15 giorni – mentre Moralez – edema alla coscia – potrebbe essere già disponibile per la trasferta di Verona.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sportiello; Barba, Lucchini, Migliaccio, Nica; Pugliese, Baselli, Gagliardini, Kone; Marilungo, Livaja.

Exit mobile version