2012

Atalanta, Colantuono: “Udinese difficile da affrontare, Schelotto non ci sarà”

Published

on

ATALANTA UDINESE COLANTUONO Giornata di conferenza stampa per Stefano Colantuono, in vista della gara di domani contro l’Udinese di Guidolin.

Il tecnico umbro ha esordito parlando di Schelotto, che non figura tra i convocati per la sfida coi friulani: “A inizio settimana è stato poco bene, e non si è allenato negli ultimi giorni. Ultimamente si parla dell’Atalanta per altre cose, questo dispiace. Meglio pensare alla partita, è più importante.”. Al posto del forte esterno argentino, giocherà Raimondi: “Non so ancora se lo impiegherò da terzino o da esterno di centrocampo, ma probabilmente toccherà a lui”, afferma il tecnico.

Grosso rispetto per l’Udinese, squadra imprevedibile e in netta ripresa: “Sono molto difficili da affrontare, hanno un allenatore molto bravo e poi ultimamente hanno fatto sempre campionati di alta classifica. Stanno comunque facendo un buon campionato”

Una battuta su Maxi Moralez, che non sembra al meglio: “Fa parte del processo fisiologico di un calciatore, questo momento lo supererà. E’ tra quelli che hanno giocato di più, non sono affatto preoccupato”

Exit mobile version