2014
Atalanta, Colantuono show: «Lazio? Non andiamo a Roma a trovare il Papa»
SERIE A COLANTUONO ATALANTA – Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, è tornato a parlare del match di domenica con il Chievo: «Ho letto cose assurde, come per esempio il Chievo padrone del campo nel secondo tempo. Dove e quando, vi chiedo. Hanno avuto due occasioni, nate peraltro per errori nostri. Se Raimondi segna il 2-0, la partita è chiusa».
CRITICHE – «Ringrazio i tifosi per l’affetto che hanno nei nostri confronti, scortarci allo stadio è stato bellissimo. Hanno sempre grande affetto per la squadra e questo è bellissimo. Tiro le orecchie, però, a chi ha fischiato Brienza prima del suo ingresso: rispettate chi indossa questa maglia e se proprio fischiatelo a fine partita».
DUALISMO – «Baselli ha disputato una buonissima partita, più gioca e più cresce. Ma non c’è nessun dualismo con Cigarini: possono giocare anche insieme, volendo. Ciga ha risposto da campione, sono contento. E poi c’è Carmona, che fa il lavoro sporco lì in mezzo: può diventare uno dei migliori di tutto il campionato».
SHOW – «A 31 punti siamo tranquilli, ma non salvi. Adesso ci aspetta la trasferta di Roma contro la Lazio: non andiamo a fare visita al Papa, mi dà fastidio essere così in difficoltà in trasferta».