2013

Atalanta, Colantuono: «Possiamo fermare la Roma»

Published

on

ATALANTA ROMA SERIE A COLANTUONO – Intervistato da Centro Suono Sport, Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha parlato della Roma, squadra che domenica farà visita ai nerazzurri al Comunale: «Non sarà facile – ha spiegato – ma nelle ultime partite sono riusciti a fermare la Roma. I giallorossi hanno cambiato in meglio rispetto alle stagioni passate: sanno difendere e ripartire, senza esporsi più ai contropiedi come gli anni precedenti. E’ stata sì una sorpresa con le dieci vittorie consecutive, ma fino ad un certo punto: hanno giocatori di qualità unica».

MIGLIACCIO – Colantuono ha poi ridimensionato la vicenda accaduta in estate durante la ‘Festa della Dea’ e riguardante Migliaccio: «Giulio non lo sapeva – ha proseguito il Cola – perché non si conosce la scaletta. Una volta io salii su una moto da enduro, che si impennò prima di salire sul palco. Mi impaurii e se l’avessi saputo non l’avrei fatto».

SCUDETTO – Il tecnico nerazzurro ha le idee chiare anche sullo Scudetto: «I giallorossi possono lottare per la vittoria finale, ma adesso la Juventus è ancora favorita. I bianconeri hanno la fame giusta, una rosa all’altezza e un gruppo che lavora con lo stesso allenatore da tempo. L’unico vantaggio che ha la Roma è la possibilità di non giocare in Europa: questo garantirà loro maggior freschezza».

Exit mobile version