2014

Atalanta, Colantuono: «Per battere la Roma punto su… Bergamo!»

Published

on

Il tecnico: «Lì abbiamo costruito le nostre salvezze»

ATALANTA COLANTUONO SERIE A – «Rispetto alla scorsa stagione, non ci mancano tantissimi punti. E, ad essere onesti, siamo stati molto più sfortunati: sia per quanto riguarda gli infortuni, sia per le difficoltà dettate dal calendario. Ma siamo tranquilli, perché di tempo per recuperare ce n’è». Stefano Colantuono, intervistato dai microfoni di ‘Tele Radio Stereo‘, guarda con fiducia al futuro della sua Atalanta.

ALLARME GOL – A preoccupare i tifosi, oltre ai pochi punti, anche l’incapacità della squadra di riuscire a segnare: «Beh, è evidente che i quattro gol realizzati sin qui siano davvero pochi. Però, se andiamo ad analizzare le partite, abbiamo creato moltissime occasioni da gol, e quindi anche questo aspetto mi lascia tranquillo. C’è da migliorare, ovviamente, ma la strada è quella giusta».

OCCHIO ROMA – E, alla ripresa del campionato, a Bergamo arriverà la Roma: «Una squadra forte – spiega Colantuono – che in campionato se la giocherà fino alla fine con la Juventus. Sono reduci da un ottimo 3-0 con il Torino e quindi sono in grande forma. Noi veniamo da una striscia di risultati positivi e siamo intenzionati a proseguirla. E poi si gioca a Bergamo, dove abbiamo sempre costruito le nostre salvezze…».

Exit mobile version