2013

Atalanta, Colantuono: «Pareggio giusto, Moralez ce lo teniamo stretto»

Pubblicato

su

ATALANTA SERIE A INTER COLANTUONO – Intervenuto in zona mista al termine del match pareggiato contro l’Inter, Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha commentato il pareggio: «E’ stata una partita bella ma anche molto tirata: il pareggio finale credo sia il risultato più giusto. Noi meglio nel primo tempo, quando abbiamo avuto qualche occasione con Yepes di testa, poi siamo calati per la stanchezza nella ripresa».

MODULO – Con Brienza ko per infortunio, il ‘Cola’ ha riproposto la difesa a 3: «Per quanto riguarda il modulo ero molto più propenso a partire con il 4-4-1-1, poi c’è stata la defezione di Brienza e ho scelto di passare alla difesa alla 3, un modulo che avrei adottato a gara in corso. Livaja ha grandi qualità e ha disputato una buona partita, mentre Moralez sta facendo benissimo, meglio anche del primo anno: è un giocatore che ci teniamo stretto».

CLASSIFICA – Un punto che, comunque, fa classifica: «Io imbattuto a Bergamo contro l’Inter? I numeri contano poco. Il mio unico pensiero è mantenere la distanza di sicurezza dalle zone pericolose, per raggiungere il prima possibile i 40 punti. Poi magari possiamo pensare ad altro, ma senza andare oltre. I nerazzurri sono una grande squadra, una delle migliori del nostro campionato, e averle concesso poche occasioni da gol rimarca la nostra ottima gara. Il rigore di Yepes c’era, non voglio fare polemica, ma rivedendolo in tv devo dire che il fallo di mano c’è».

Exit mobile version