2013
Atalanta, Colantuono: «Pareggio giusto, ma grande prestazione nostra»
ATALANTA SERIE A COLANTUONO ROMA – Stefano Colantuono, in mixed zone, ha commentato il pareggio ottenuto con la Roma: «L’importante, in questa situazione di emergenza, era la prestazione e di questo sono contento. Poi il pareggio è stato meritato, la Roma nel finale ci ha schiacciato ed il risultato è più che giusto. Ma non sono rammaricato, stamattina alle 11 non sapevamo nemmeno chi far giocare, Scaloni è stato stoico, bravissimo anche Cazzola. Ci prendiamo il punto e andiamo avanti».
FATTORE CAMPO – «In casa rendiamo al massimo, ciò significa che scarsi non siamo. Molte squadre quest’anno cercando di costruirsi la salvezza con le partite in casa. La Roma andava aggredita e lo abbiamo fatto, poi siamo calati nel finale e ci hanno punito. C’è stato qualche errore in fase di ripartenza, ma errare è umano. Di certo, però, non siamo andati in confusione».
EMERGENZA – «Chi ha giocato oggi è stato bravissimo, però spero di recuperaren qualche giocatore per le prossime gare. Dove, peraltro, avremo due trasferte consecutive: possiamo e dobbiamo fare bene. Espulsione? C’è stato una discussione con Pjanic e l’arbitro mi ha cacciato, ma non me la sento di condannarlo. Del Grosso ha avuto un infortunio muscolare, valuteremo nei prossimi giorni».