2012

Atalanta, Colantuono: “Il rinnovo gran soddisfazione”

Pubblicato

su

Intervistato per Palla al Centro il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha raccontato un po’ di sè. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti:

“Il rinnovo è una grande, grandissima soddisfazione: era quello che auspicavo. A più riprese avevo manifestato la voglia di rimanere. Qualche settimana fa il direttore tecnico Pierpaolo Marino mi ha convocato nel suo ufficio e mi ha palesato l’intenzione da parte del presidente di continuare il rapporto fino al 2014. Non ho avuto dubbi”, si legge su atalanta.it.

“Ho ricevuto tanto dalla gente di Bergamo. Sono riuscito a fare cose buone anche in altre piazze, ma con l’Atalanta probabilmente c’è qualche alchimia particolare che mi permette di lavorare molto bene. Per me il lavoro è tutto, quando non riesco a raggiungere gli obiettivi che mi vengono richiesti vivo male anche il privato”.

“Mi auguro che l’anno prossimo, una volta terminata questa stagione così difficile e travagliata con la conquista della salvezza, si possa iniziare a gettare le basi per un futuro ricco di soddisfazioni senza grosse sofferenze. Senza la penalizzazione, già  oggi, l’Atalanta sarebbe in una posizione di classifica interessante ma pensiamo al futuro e guardiamolo con fiducia. Con grande fiducia”.

Exit mobile version