2014

Atalanta, Colantuono a Sky: «Abbiamo limitato il Sassuolo»

Pubblicato

su

«Bravi in difesa, torneremo presto al gol»

ATALANTA SASSUOLO COLANTUONO – Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta ha commentato il pareggio ottenuto al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

LA PARTITA – «Il Sassuolo ha uno dei migliori reparti offensivi del campionato e dovevamo essere bravi a non concedere loro queste verticalizzazioni improvvise che hanno e siamo stati bravi. La partita è finita senza grandi sussulti e anzi abbiamo anche sfiorato la vittoria con il palo di Raimondi. Abbiamo fuori Cigarini che per noi è importante, abbiamo fuori diversi calciatori e dobbiamo recuperarli perchè saranno importanti per la nostra stagione».

I SINGOLI E IL GOL – «Maxi Moralez dà un grande aiuto e in Italia bisogna adattarsi e aiutarsi, gli attaccanti devono dare una mano anche dietro e Maxi ha fatto un gran recupero nel primo tempo su Berardi. Baselli? Partita discreta, nel primo tempo ha commesso diversi errori mentre è cresciuto nella ripresa. Il gol è il succo di questo sport, possiamo parlare di ripartenze e moduli e presto torneremo a farli».

Exit mobile version