2013
Atalanta, Colantuono a MP: «Penalizzati da un errore arbitrale»
ATALANTA COLANTUONO – Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro l’Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni: «Le valutazioni arbitrali devono essere fatte nel migliore dei modi, noi abbiamo subìto un gol su un calcio d’angolo inesistente. E’ un peccato perchè non meritavamo la sconfitta. Sono contento della prestazione, ma il risultato ci penalizza».
LE ASSENZE – «Siamo in emergenza da tempo e alla lunga questo ci crea problemi. Cambiare continuamente non è facile e oggi siamo stati bravi contro un avversario forte in casa come il Verona. Il rigore? Era difficile vedere il fallo fuori aria, ma con tanti arbitri bisogna valutare meglio certe situazioni. Ripeto, tra tante difficoltà abbiamo comunque fatto una buona gara».
LE TRASFERTE – «Fuori casa abbiamo raccolto troppo poco rispetto a quando giochiamo in casa. Certo, se ripetiamo prestazioni come quella di oggi allora sono più che fiducioso. Baselli? Ha fatto una grande partita su un campo scivoloso, lui è un giocatore tecnico e poteva risentirne, ma a me è piaciuto molto».