2012

Atalanta, Cigarini salta il Genoa

Pubblicato

su

CIGARINI ATALANTA SQUALIFICAGianpaolo Tosel ha preso provvedimenti in merito ai fatti accaduti nella tredicesima giornata di Serie A. Cigarini è tra i calciatori squalificati per un turno, salterà perciò la gara contro il Genoa. Insieme a lui ci sono Barreto (Palermo), Capuano (Pescara), Labrin (Palermo), Taider (Bologna), Ujkani (Palermo) e Zanon (Pescara). A questi si aggiungono anche Astori (Cagliari), Cascione (Pescara), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj (Chievo Verona), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina) e Sardo (Chievo Verona) a cui è stato dato il quarto cartellino giallo della stagione.
Due giornate di stop per Antonio Cassano (Inter) per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
Tra i tecnici, Stramaccioni (Inter) e Carrera (Juventus) guarderanno la prossima partita dalla tribuna.
Catania, Milan e Bologna dovranno pagare un ammenda rispettivamente di 4mila euro, 3mila e 2mila. Per Serse Cosmi ammenda di 3mila euro per avere, al 44° del primo tempo, manifestato platealmente il disappunto per il comportamento in campo dei propri calciatori, colpendo con un violento calcio un contenitore di bevande, con un violento pugno la panchina e gettando al suolo la giacca che indossava; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Solo diffida per Giampiero Ventura (Torino) per avere, 27° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica.

Exit mobile version