2012

Atalanta, Cigarini: “Fiorentina forte, i voti ai miei colleghi…”

Pubblicato

su

ATALANTA CIGARINI – Raggiunto a Zingonia dai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini ha parlato di tanti argomenti inerenti la sua carriera. Il momento attuale per la squadra nerazzurra è ottimo, dopo la vittoria con l’Inter, e si parte da quello…

“Stiamo vivendo un gran momento, dobbiamo continuare così – le parole del ‘Professore’ – . Quali centrocampisti mi piacciono? Mi spiace Schweinsteiger, che gioca nel mio ruolo, poi Reus e Gotze del Borussia Dortmund, che è una squadra che mi diverte tanto. In quali stadi vorrei giocare? Nella ‘Bombonera’ del Boca Juniors, poi negli stadi di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, quest’ultimo mi piacerebbe anche solo visitarlo“.

Sugli altri colleghi e, soprattutto, sul prossimo avversario, la Fiorentina: Verratti? E’ un giocatore già pronto, poi giocare nel Paris Saint-Germain lo aiuta, può diventare un grandissimo. De Rossi? E’ romano e romanista, quindi vive i derby un po’ così, ma dopo il cazzotto a Mauri ha chiesto scusa, da grande giocatore qual è saprà rimediare all’errore. La Fiorentina? E’ forte, perchè fa del possesso palla la sua arma migliore e sa quando può far male, non spreca energie, è la formazioni che sta facendo il miglior calcio al momento. A chi chiederò la maglia? A Viviano“.

Exit mobile version