Atalanta - Cesena: probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta – Cesena: probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

denis deluso atalanta novembre 2014 ifa

Scontro salvezza a Bergamo: Colantuono punta su Denis

A caccia del riscatto. Atalanta e Cesena si sfideranno domenica 7 Dicembre all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci da un pareggio sul campo dell’Empoli, che ha mosso sì la classifica, ma anche turbato l’animo dei tifosi, stanchi di vedere la Dea (non) giocare così male a calcio. Peggio è andata ai bianconeri, asfaltati dal Genoa tra le mura amiche.

INFO UTILIColantuono perde Dramè per squalifica e dovrà rinunciare, almeno per un altro turno, a Boakye, anch’egli fermato dal giudice sportivo. Chi, dunque, sulla destra? Potrebbe toccare a Molina, che come caratteristiche è il più simile a Raimondi: corsa, spirito di sacrificio e.. un po’ di tecnica in più. Sul fronte romagnolo, nessun problema di rilievo per Bisoli, che si ritrova ancora senza Capelli in difesa. A centrocampo, difficile una conferma di Coppola dal primo minuto: c’è De Feudis in vantaggio.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Stendardo, Del Grosso; Molina, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.C

CESENA (4-3-1-2): Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Cascione, De Feudis, Carbonero; Brienza; Almeida, Defrel. Allenatore: Bisoli.

DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta su satellite (frequenze Sky Sport) o su digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In diretta streaming invece sulle piattaforme per computer e tablet SkyGo e Premium Play

PRONOSTICO – Partita molto tesa, tra due squadre che vivono un momento delicato. Sulla carta, anche per quello che è il valore delle rose, i bergamaschi sono favoriti, ma il ko interno con il Genoa potrebbe aver risvegliato l’animo battagliero dei romagnoli. Dovesse andare male, probabilmente Bisoli saluterebbe la squadra.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere