2015
Atalanta – Cagliari, probabili formazioni
Colantuono senza Baselli, Zola perde Rossettini e Ekdal
Scontro salvezza a Bergamo: l’Atalanta di Colantuono, reduce dal ko di Verona, ospita il Cagliari, che con Zola in panchina ha ottenuto sette punti in quattro gare. All’andata furono i bergamaschi ad imporsi, grazie alle reti di Estigarrbia e Boakye: inutile, nel finale, il gol di Cossu su rigore.
COSI IN CAMPO – Colantuono perde Baselli per squalifica: il cartellino giallo rimediato contro gli scaligeri è costato al talento nerazzurro lo stop per un turno. Potrebbe essere arrivata l’ora di Gomez: El Papu, in rampa di lancio, è favorito su Moralez. In difesa, certo il rientro di Benalouane. In casa sarda, Zola potrebbe ritrovare – almeno per la panchina – Cossu e Ceppitelli, mentre Rossettini ed Ekdal sono squalificati.
ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Biava, Stendardo, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Gomez; Pinilla, Denis. Allenatore: Colantuono.
CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Gonzalez, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Farias, Joao Pedro; Sau. Allenatore: Zola.
INFO DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go.