2013
Atalanta, Brienza: “Mai stato in un club così”
ATALANTA BRIENZA – Arrivato ufficialmente all’Atalanta sul fine del calciomercato di gennaio, il centrocampista Franco Brienza, ex Palermo, si è presentato quest’oggi ai microfoni della società nerazzurra. Queste le parole del giocatore, che a Bergamo ha optato per il numero 23:
“Mi fa piacere essere arrivato in un club con una storia alle spalle così importante come l’Atalanta: vestire questa maglia mi riempie di responsabilità e orgoglio, sono felice, speriamo di fare bene. Come ho vissuto l’ultima partita contro gli ex del Palermo? Situazione strana, il giorno prima mi allenavo con loro, quello dopo con i compagni nuovi. E’ stata comunque una vittoria pesante per noi, contro una squadra che aveva bisogno di punti, bravi i ragazzi”.
Sull’arrivo a Bergamo: “Ho vissuto una bella sensazione venendo qui a Zingonia, non ho mai trovato un club con questa organizzazione. Il campionato è difficile, livellato verso il basso, molte squadre possono rischiare. Io devo essere bravo a mettermi a disposizione del mister con umiltà, perchè la squadra sta facendo molto bene“.