2012

Atalanta, Bonaventura: “Momento d’oro, tutti mi vogliono”

Pubblicato

su

ATALANTA BONAVENTURA – Intervistato dai microfoni di Sky Sport direttamente da Zingonia, il centrocampista dell’Atalanta Giacomo Bonaventura, vero e proprio mattatore dei nerazzurri fino a questo momento, ha parlato di presente e futuro: entrambi promettono bene.

“Sono contento del momento attuale, mi fanno molto piacere i complimenti ricevuti. Cosa è successo dopo i gol all’Inter? Io ho molti amici juventini che mi hanno mandato sms, poi siccome ho il cellulare un po’ vecchio, stava andando in tit… Marino dice che potrò arrivare in Nazionale? Sono felice di questo, anche perchè il direttore di giocatori promettenti nella sua carriera ne ha visti“.

Sul prossimo avversario, la Fiorentina ed il mercato:Montella mi piace molto come allenatore, per noi sarà una gara dura, però abbiamo il morale alto e stiamo bene: proveremo a fare quello che possiamo. Il mio futuro altrove? Un calciatore giovane che sta facendo bene può essere richiesto, è vero, ma il mio futuro è in mano all’Atalanta, cioè in mano a gente in gamba che mi vuole bene come ragazzo. Se farò 10 gol? 10 gol sono tanti, poi le difese italiane sono forti, io comunque sono un centrocampista e devo difendere, non penso al gol ma alla prestazione”.

Exit mobile version