2013

Atalanta, Bonaventura: «fermare la Juventus? Bel regalo di Natale…»

Pubblicato

su

BONAVENTURA ATALANTA SERIE A – Giacomo Bonaventura è pronto a tornare a stupire nell’Atalanta. Lo ha dichiarato lui stesso: «Manca poco al mio rientro nel pieno delle forze, ho avuto un infortunio e mi sto riprendendo. Spero di tornare ai livelli dell’anno scorso nel 2014. L’infortunio è il passato, guardo al futuro con ottimismo anche se mi manca il ritmo partita. Mondiali? tutti vogliono andarci, io spero di tenere un andamento analogo a quello dell’anno scorso, Colantuono mi aiuterà moltissimo perché mi ha dato fiducia e minuti, anche la società mi è stata molto vicina».

REGALI DI NATALE«Con la Juventus non sarà proprio una passeggiata, ecco. Mi aspetto una partita difficile perché la Juventus in italia fa soffrire da parecchio tempo e domina da anni. Abbiamo fermato sull’1-1 sia l’Inter che la Roma e sarebbe bellissimo per Natale fare risultato anche con la Juventus, sarebbe un bel regalo. In casa ce la giochiamo con tutti, servirà una gara perfetta e tanta voglia di darci una mano».

JUVENTUS – «La Juventus è la squadra più forte di sicuro, lo ha dimostrato con gli scudetti e con i cinque punti di vantaggio sulla Roma. Non è un caso se la classifica è in questo modo. La Juve ha dalla sua l’esperienza e il gran gruppo di giocatori, le toglierei Tevez anche se sono tutti forti, Sarebbe una gioia immensa riuscire a segnare a Buffon, anche se da piccolo simpatizzavo per la Juve di Lippi. Non penso al calciomercato, solo al campo perché lì voglio far bene e confermarmi» ha dichiarato al Corriere dello Sport.

Exit mobile version