Atalanta News
Atalanta, Boga sicuro: «Determinazione per arrivare in Europa. Sul mio rendimento…»
L’attaccante dell’Atalanta Jeremie Boga ha focalizzato l’obiettivo stagionale nerazzurro: tra bilanci e corsa verso l’Europa
Tramite Tuttosport l’attaccante dell’Atalanta Jeremie Boga tra curiosità personali e la voglia di ritornare in Europa vista la competitività della squadra (anche per merito suo).
NUMERO 10 – «Fin da piccolo ho sempre sognato di indossare la maglia numero 10, e per tutta la carriera sia il 10 che il 7 mi hanno sempre accompagnato».
IL GOAL A CREMONA – «Quanto vale? Direi un bell’8. Anche 9. È un gol molto importante, come lo sono stati anche quelli di de Roon e Lookman. Ma la priorità era quella di vincere per credere nell’Europa».
2023 FANTASTICO – «Attualmente sto vivendo il miglior momento da quando sono a Bergamo, ma dall’altra parte penso di dover migliorare ancora. Sono abituato a giocare lontano dalla porta, anche se sto cercando crescere anche sotto quel punto di vista».
OBIETTIVI – «Noi siamo stati per 28 partite consecutive in zona Europa, ma occorrerà pensare partita per partita con la giusta concentrazione. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo».