2014

Atalanta, Biava e Stendardo: «Lazio, sarà una forte emozione»

Pubblicato

su

Biava stuzzica anche Totti nei ricordi da derby: «Fischiano qualsiasi cosa»

Giuseppe Biava domani sera sfiderà i biancocelesti all’Olimpico con la sua Atalanta. L’ex difensore della Lazio, intervistato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Tornare in quello stadio dove ho gioito e sofferto sarà sicuramente una forte emozione. Io, Stendardo, Scaloni e anche Frezzolini, lazialissimo la vediamo spesso e sono sicuro: lotterà per la Champions». 

LE DICHIARAZIONI – Un commento sui nuovi innesti nel reparto difensivo della Lazio: «De Vrij Mi sembra già esperto, bravo nell’anticipo, abbastanza attento. Avevo visto anche Gentiletti e mi aveva impressionato per la personalità: con l’olandese formava una coppia perfetta. Peccato. Totti? Basta avvicinarsi un metro e fischiano, se lo tocchi o non lo tocchi è lo stesso…».

ALTRO EX – Sempre della nidiata degli ex biancocelesti oggi all’Atalanta, anche le parole del difensore-avvocato Guglielmo Stendardo, intercettato da Il Messaggero: «Roma città più bella del mondo, conservo molti ricordi in biancoceleste. Ho vissuto emozioni davvero molto forti. Futuro? Vorrei tornare a vivere nella Capitale e iniziare a fare l’avvocato».

Exit mobile version