2014

Atalanta, agente Baselli: «Felicissimo per la chiamata. Futuro? La soluzione estera ci intriga»

Pubblicato

su

ATALANTA BASELLI AGENTE NAZIONALE – La convocazione in Nazionale per Daniele Baselli è stato un regalo apprezzato ma inaspettato. Il centrocampista dell’Atalanta si è detto felice della chiamata di Prandelli per lo stage in programma a Roma dal 10 al 12 marzo e l’agente Giuseppe Riso, ai microfoni di Itasportpress.it conferma la felicità del ragazzo ma parla anche del futuro del suo assistito.

LA CONVOCAZIONE – «E’ felicissimo di questa convocazione che è un premio inatteso anche se Daniele sta crescendo bene con la cura Colantuono. Prandelli sta guardando anche al futuro e giustamente si è accorto di Baselli che è un giovane interessante che dopo l’Under 21 e la Serie A si è conquistato anche uno stage con la Nazionale maggiore. Ha un carattere eccezionale che lo ha aiutato parecchio. E’ sereno e non fa voli pindarici».

FUTURO – «E’ da 6 mesi in A e molti si sono accorti del suo valore. Io vorrei lasciare Daniele tranquillo anche se l’idea dell’esperienza all’estero ci piace molto al giocatore e anche a me. Club europei seguono Baselli ma non bisogna andare troppo avanti perchè il ragazzo deve pensare all’Atalanta e dimostrare il suo valore importante in questo finale di campionato».

Exit mobile version