2014

Astori si riprende la Roma: «Che bello tornare a Bergamo»

Pubblicato

su

Il difensore sarà titolare al fianco di Manolas

ROMA ASTORI SERIE A – L’infortunio, ormai, è alle spalle. Davide Astori è pronto a tornare in campo con la maglia della Roma. E lo farà sabato pomeriggio, alle 18, nella sua terra: «È sempre piacevole tornare a Bergamo – spiega Astori ai microfoni di ‘Radio Roma’ – dove ho lasciato i miei famigliari e vissuto una splendida infanzia. È un posto che terrò caro nel cuore».

COMPAGNI – L’ex Cagliari farà coppia con Manolas, «un ottimo calciatori. Mi ha stupito la personalità con cui gioca. In linea di massima mi trovo bene con tutti gli altri difensori, anche perché io gioco da tanti anni in Serie A e non ho problemi di adattamento. Mapou è molto aggressivo, mentre di Castan, al di là delle enormi qualità, mi ha colpito il temperamento di cui è dotato».

TABÙ SCUDETTO – E se di Scudetto è meglio non parlare – finge di non capire la domanda -, Astori chiarisce la lite con Mattia Destro della scorsa stagione: «C’è stato un fraintedimento, ma ci siamo chiariti subito io e Mattia. La vicenda ha avuto un ampio rilievo perché è stata ingigantita dai media».

Exit mobile version