2018

Astori, il messaggio di Sousa: «Grazie per aver fatto parte della mia vita»

Published

on

Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina, in sala stampa, è apparso visibilmente scosso e addolorato nel parlare del compianto Davide Astori

Paulo Sousa è stato il tecnico della Fiorentina per 2 anni, 24 mesi trascorsi fianco a fianco ai suoi giocatori, compreso Davide Astori. Il Capitano della formazione gigliata, venuto a mancare tragicamente nella giornata di ieri, è stato ricordato anche dal tecnico portoghese, impegnato in una conferenza stampa per presentare i prossimi impegni del Tianjin Quanjian. Parole che trasudano dolore, sensazione di vuoto e dispiacere profondo, comuni a tutti coloro i quali hanno conosciuto di persona il difensore, ma anche a chi ha vissuto questa tragedia da semplice spettatore.

Ecco le parole del tecnico portoghese in sala stampa: «Io ed il mio staff abbiamo ricevuto una notizia molto triste. Siamo senza parole per la scomparsa di Davide Astori. Non so se i presenti sono al corrente di questa notizia. C’è solo immenso dolore: abbiamo trascorso 2 anni importanti, li abbiamo vissuti insieme e siamo cresciuti sia sul piano professionale che su quello umano. Lo ringrazio per aver fatto parte della mia vita. Il mio più profondo affetto, così come quello dello staff, va alla compagna Francesca, alla figlia Vittoria e a tutta la famiglia viola».

Exit mobile version