Aston Villa-Bologna: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Connect with us

Bologna News

Aston Villa-Bologna 2-0: i rossoblù si arrendono ad un ottimo Aston Villa, gli inglesi primi a punteggio pieno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

champions-league-2022/2023-su-mediaset

A Villa Park, il match valido per la 3ª giornata di Champions League tra Aston Villa-Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Aston Villa-Bologna, valevole per la 3ª giornata del girone di Champions League 2024/2025.


PRIMO TEMPO

Il Bologna si rende subito pericoloso con una buona occasione per Dallinga: bellissimo filtrante di Ndoye che trova il compagno in profondità, palla per il compagno che prova il diagonale, murato dal Dibu Martinez. L’Aston Villa dopo lo spavento però alza l’intensità: in pochi minuti sia Duran che McGinn chiamano Skorupski all’intervento a respingere, mentre Bayley da pochi passi non arriva su un pallone che era solo da appoggiare in porta. Il Bologna ha poi un’altra chance, sempre con Tallinga, ma senza trovare la porta.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa l’Aston VIlla va di nuovo vicino al gol con Bayley, che calcia di prima intenzione, ma senza trovare lo specchio della porta. Il Bologna risponde con Posch, anche lui al volo, ma nemmeno in questo caso il pallone finisce fuori. Il risultato si sblocca poi con McGInn: punizione dalla trequarti e in posizione defilata, palla dentro diretta verso il secondo palo su cui tanti vanno, ma non la tocca nessuna e Skorupski non viene sorpreso. Il gol è una brutta botta per i rossoblù, che prendono anche il secondo con la rete di Duran, che in semirovesciata anticipa Lucumi.


ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Duran.
A disposizione: Olsen, Cash, Mings, Barkley, Buendia, Watkins, Digne, Philogene, Nedeljkovic, Bogarde, Ramsey, Kamara.
Allenatore: Emery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Fabbian; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Dallinga.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Moro, Castro, Iling Junior, Casale, Corazza, Pobega, Odgaard, Miranda.
Allenatore: Italiano.

Bologna News

Notte storica a Bologna, prima vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund: bravi tutti, certi anche di più. Le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bologna
Continue Reading

Bologna News

Bologna, Italiano: «Eliminati? Oggi come aver vinto una semifinale, in tanti ci devono ringraziare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading