Ashley Young a costo zero: l'Inter sfida la Roma - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Ashley Young a costo zero: l’Inter sfida la Roma

Published

on

Young Inter Manchester United

La Roma e l’Inter sulle tracce di Ashley Young. L’esterno può lasciare lo United a parametro zero: posssibile futuro in Italia

Futuro in Italia per Ashley Young? L’esterno del Manchester United, abile a ricoprire il ruolo di terzino ma anche di esterno altro, destro e sinistro, può lasciare il club inglese e può iniziare una nuova avventura in Serie A. Il giocatore ha il contratto in scadenza e potrebbe andare via a costo zero. Il Manchester United non pare intenzionato a rinnovargli il contratto e, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il suo futuro potrebbe essere a Milano o a Roma. Inter e Roma infatti si sono mosse per l’ingaggio a parametro zero di Young.

Dal primo gennaio lui può trovare un accordo con un altro club perché il suo contratto è in scadenza. La società inglese però penserebbe ad un rinnovo di un anno per il 33enne mentre le società italiane sono pronte a mettere sul piatto un importante biennale per convincerlo a firmare. Il giocatore guadagna 130mila sterline a settimana e preferirebbe rinnovare con lo United ma se non dovesse trovare l’intesa valuterebbe con grande interesse le proposte italiane. Inter o Roma nel futuro di Young: possibile futuro italiano per l’esterno.

Roma News

Rensch Roma, affare fatto con l’Ajax: visite mediche e firma del contratto. Ecco le cifre del nuovo colpo giallorosso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Roma
Continue Reading

Napoli News

Garnacho Napoli, Conte chiama l’attaccante del Manchester United per chiudere subito. Spunta il retroscena

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading