2018

Asensio e Dua Lipa, l’amore sbocciato dopo la finale di Champions

Pubblicato

su

Stando alla CNN turca, Asensio del Real Madrid ha passato parte della notte con la cantante Dua Lipa dopo la finale di Champions League a Kiev. Nessuno dei due ha finora smentito: tutto sul flirt fra Asensio e Dua Lipa

Marco Asensio non è stato grande protagonista della vittoria del Real Madrid sul Liverpool nella finale di Champions League, essendo entrato solamente all’83esimo, ma comunque oltre ad aver alzato il trofeo dalle “grandi orecchie” può vantarsi di aver raggiunto una differente ma importante conquista però fuori dal campo. Secondo quanto riporta la CNN turca, lo spagnolo classe ’96 ha incontrato nel post partita la cantante Dua Lipa, protagonista del show pre partita nella finale di Kiev. La performer inglese avrebbe passato parte della notte con Asensio prima che il giocatore ripartisse verso Madrid insieme al resto della squadra. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli ma la notizia è ovviamente diventata virale sui social network nell’arco di pochissime ore.

Asensio l’anno scorso segnò il gol del definitivo 4 a 1 nella finale contro la Juventus al Millennium Stadium di Cardiff ma questa volta potrebbe aver messo a segno una rete ancora più indimenticabile. Curiosamente proprio i bianconeri vorrebbero acquistare l’attaccante spagnolo ma potrebbero vedersela con la concorrenza del Chelsea.

https://www.youtube.com/watch?v=pAFdS5zChMg

 

Exit mobile version