Asamoah, la Juve tratta il rinnovo: finale a sorpresa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Asamoah, la Juve tratta il rinnovo: finale a sorpresa?

Pubblicato

su

asamoah juventus settembre 2017

Il terzino sinistro è in scadenza di contratto a giugno. Proseguono le trattative per il rinnovo di Asamoah con la Juventus

Cosa ne sarà di Kwadwo Asamoah? Il terzino sinistro della Juventus ha risposto presente quando è stato chiamato in causa e in questo momento di crisi di Alex Sandro, il ghanese è ritenuto più affidabile del brasiliano. Il futuro però è tutto da scrivere. Asa ha il contratto in scadenza a giugno 2018 e al momento sono tante le nubi sul suo futuro. Il laterale potrebbe andare via a parametro zero ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo “Tuttosport” infatti proseguono le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore ex Udinese.

Asa in estate aveva raggiunto un accordo con il Galatasaray ma la Juve non gli ha concesso il via libera a causa delle resistenze dell’Atalanta per Spinazzola. I turchi potrebbero tentare un nuovo assalto a gennaio ma difficilmente la Juve lascerà andare l’affidabile terzino. Da entrambe le parti filtra ottimismo o meglio una serenità che conferma gli ottimi rapporti tra l’entourage del giocatore e la società juventina e induce a pensare con ottimismo al futuro che potrebbe essere ancora bianconero per Kwadwo Asamoah. Nelle prossime settimane in arrivo novità.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere