2017

Asamoah svela a Franssi: «All’inizio non è stato semplice»

Pubblicato

su

Le parole del terzino sinistro della Juventus, Kwadwo Asamoah, nel corso di un’intervista con la calciatrice Sanni Franssi

Sanni Franssi, calciatrice della Juventus Women, ha intervistato Kwadwo Asamoah. Prosegue la rubrica “Him&Her” con una doppia intervista, in due riprese, tra un calciatore e una calciatrice. Queste le parole del terzino sinistro bianconero: «Stile Juve? Me lo hanno spiegato in tanti. Buffon è il nostro capitano ed è un esempio per tutti. E’ sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà ma anche Chiellini e Barzagli conoscono bene la storia della Juventus, sono stati molto disponibili e mi hanno aiutato tanto da quando sono qui. Arrivare in un grande club come la Juve non è semplice, all’inizio per me non è stato facile. Arrivavo in un grande club per la prima volta ma sono riuscito a diventare quello che sono oggi grazie ai miei compagni».

Prosegue il giocatore della Juventus: «Quando smetterò di giocare potrò dire con orgoglio di essermi allenato con Buffon. Gigi è innanzitutto una grandissima persona ed è una leggenda. Se è meglio un cross o un intercetto in difesa? E’ tutto importante, anche la fase difensiva ma quando attacchi e fornisci un assist aiuti la squadra, quindi entrambe le cose sono positive. I mancini non usano mai il destro? Non tutti, io ho anche fatto gol contro la Fiorentina di destro».

Exit mobile version