Il Galatasaray non molla Asamoah: nuovo tentativo per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Il Galatasaray non molla Asamoah: nuovo tentativo per gennaio

Avatar di Federico Beltrame

Pubblicato

su

Asamoah juventus

Dopo il mancato acquisto, nella finestra estiva, di Asamoah, il Galatasaray è pronto a un nuovo assalto per il mese di gennaio: a confermarlo è il Ds Özbek

Nonostante sia stato molto vicino a lasciare la Juventus nella sessione estiva appena conclusa, Kwadwo Asamoah, è rimasto in Italia. La squadra che più di tutte è andata vicina al suo acquisto, ottenendo anche il benestare del ghanese, è stato il Galatasaray della vecchia conoscenza bianconera Igor Tudor. Rimasto alla casa madre, soprattutto, a causa del mancato arrivo di un valido sostituto in corsia – Spinazzola su tutti -, Asamoah sembrava piuttosto convinto che fosse arrivato il momento di provare una nuova esperienza; magari in una piazza calda e appassionata com’è quella turca, dopo cinque stagioni (questa sarà la sesta) trascorse a Torino e ricche di successi. Ma le cose sono andate diversamente.

La presa del Galatasaray, però, sebbene lo smacco degli ultimi giorni di agosto, non è destinata a mollare. E a darne conferma ufficiale è stato stamani il Ds turco Dursun Özbek, in occasione della presentazione dei nuovi giocatori Denayer e Carrasso. Queste le parole del dirigente: «Ci abbiamo provato fino all’ultimo momento, ma la Juve alla fine ha preferito tenere il giocatore. Abbiamo fatto del nostro meglio, ci riproveremo a gennaio». Senza mezzi termini e senza troppi giri di parole, Özbek ammette la delusione per l’esito della trattativa ma conferma la possibilità di un nuovo decisivo tentativo per gennaio.

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere