Asamoah: "Dobbiamo tornare ad essere la vera Udinese" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Asamoah: “Dobbiamo tornare ad essere la vera Udinese”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Kwadwo AsamoahÃ? analizza la sconfitta maturata all'”Olimpico” di Torino: “Sia noi che la Juventus avevamo fame di vittoria, ma a noi è mancato qualcosa e non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Eravamo prudenti in fase offensiva perchè non volevamo farci trovare scoperti o impreparati”.

A complicare i piani stagionali di Asamoah c’è stato quel brutto infortunio durante il ritiro estivo che gliÃ?  ha lasciato qualche strascico: “Mi rendo conto che quest’anno non sono ancora riuscito a propormiÃ? sui livelli della passata stagione. Nel finale dello scorsoÃ? campionato tutto il gruppo ha dato il meglio di sè. Adesso dobbiamo tornare ad essere quella squadra. Io per primo devo scacciare i fantasmi dell’infortunio di inizio stagione, cambiare il mio modo di giocareÃ? ed attaccare di più i miei avversari”.

Il prossimoÃ? confronto vedrà Ã? i bianconeri opporsi al Livorno dell’ex Serse Cosmi: “Dobbiamo vincere a tutti i costi. Ci mancano i tre punti da troppe partite e abbiamo tutti i mezzi per riprenderceli già  da sabato contro i labronici”.

Asamoah vuoleÃ? diventareÃ? sempre più duttileÃ? per laÃ? mediana friulana:Ã? “Non ho problemi a giocare come esterno in un ipotetico 4-4-2. Come calciatore devo sapermi adattare a qualsiasiÃ? ruolo il Mister mi chieda di coprire”.

Fonte: udinese.it (sito ufficiale)

2009

Mondiale per Club, il Barà§a supera l’Atlante per 3-1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Canales snobba il City e dice sì al Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere