2012

Arsenal, Wenger: “Vogliamo dimenticare San Siro”

Pubblicato

su

Arsene Wenger vuole che il suo Arsenal riprenda a marciare, dopo il poker subito a San Siro dal Milan in Champions League.
Il manager dell’Arsenal, alla vigilia della sfida di FA Cup contro il Sunderland, punta sulla voglia di rivincita dei suoi giocatori e sul supporto dei tifosi: “I nostri tifosi sono stati fantastici a Milano, non possiamo fare altro che chiedere loro scusa – ha dichiarato Wenger – . Oggi per noi ci sarà  un’altra battaglia e avremo bisogno di loro ancora una volta, e sono sicuro che ci saranno vicino come sempre. Sarà  difficile dimenticare la sfida di San Siro per il resto della mia vita, ma quando si è in gioco bisogna essere bravi a mettere da parte la delusione e a concentrarsi subito sugli impegni successivi. Potremmo trovare centinaia di motivazioni per la nostra prestazione di mercoledì, abbiamo perso contro una squadra forte ma non eccezionale e siamo stati puniti severamente. E’ importante concentrarsi sulla prossima gara per rispondere in maniera positiva a chi ci ha giustamente criticato dopo quella di Milano.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.