2009

Arsenal, Wenger ribadisce: “Bendtner non parte a gennaio”

Published

on

Arsene Wenger ripete la propria intenzione di non voler cedere Nicklas Bendtner durante la finestra invernale di mercato.
Il manager dell’Arsenal, nel corso della conferenza stampa odierna, ha detto che è interesse del club trattenere l’attaccante danese, obiettivo di mercato di diversi club europei: “Non facciamo crescre i nostri giocatori per poi lasciarli andare via – ha detto Wenger – Per quello che vedo, il giocatore è al 95% della sua migliore forma e noi abbiamo la speranza che lui ci dia il suo contributo per vincere sia le partite sia titoli.”

Poi Wenger ha parlato di uno degli ex più attesi dal derby contro il Tottenham, ovvero William Gallas: “Williams ha sempre dato il 100% per la nostra maglia quando è stato impiegato, per questo voglio che i tifosi lo rispettino durante la partita di domani. Alla base del nostro club c’è il rispetto per l’avversario, e non voglio che domani avvenga qualcosa di diverso.”

Not AMP Version Link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.