2012

Arsenal, Wenger: “Oggi si conclude la storia di una leggenda”

Pubblicato

su

Arsene Wenger, con evidente commozione, saluta Thierry Henry, il quale ha dato il suo speciale commiato realizzando il gol-vittoria della trasferta dell’Arsenal a Sunderland.
Il manager francese ha parlato del modo in cui i suoi ragazzi hanno rilanciato le loro ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League: “Oggi Thierry ha concluso la storia di una leggenda del campionato inglese, spero che possa darci un grande contributo mercoledì in Champions – ha dichiarato Wenger – . Sicuramente era importante conquistare tre punti oggi, loro erano ben organizzati e ci hanno messo in difficoltà . Siamo andati sotto nel punteggio, ma siamo stati bravi nel non perdere la testa e nel cercare la rimonta con lucidità . Il loro gol è stato un colpo di sfortuna per noi, Mertesacker mi ha detto di essersi dato un calcio sulla caviglia e attualmente fa fatica a muoverla. Il quarto posto? Appena due settimane fa tutti ci davano per spacciati, ora siamo più in corsa che mai. Dobbiamo pensare a fare sempre bene nelle restanti giornate, se vogliamo darci una chance.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.