2011

Arsenal, Wenger: “Mercoledì gara importante, Nasri…”

Pubblicato

su

Arsène Wenger è intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale dell’Arsenal all’indomani della sfida persa in casa per 2-0 contro il Liverpool ed in vista della gara di ritorno del preliminare di Champions League contro l’Udinese. Nonostante il ‘momentaccio’ per i “Gunners”, Wenger si dice comunque fiducioso e spiega: “Mi sento sempre sotto pressione, ma non più del solito al momento. Sento che ultimamente siamo piuttosto sfortunati, l’espulsione ci ha condizionati, così come il gol in fuorigioco. Mercoledì sarà  un momento decisivo, è una partita di grande importanza per noi. Dopo giochiamo contro il Manchester United. Ora devo pensare a risollevare l’animo dello spogliatoio perchè oggi erano molto delusi. Dobbiamo dare credito ai giocatori però per la gara, non si meritavano certo di perdere”.

Un commento anche sul mercato, in particolare su Samir Nasri: “Non so cosa accadrà  con Nasri, ho sempre detto che vorrei tenerlo e non ho mai cambiato la mia idea. Adora il club e vuole giocare con noi. Se lo cederemo sarà  da vedere… Al momento è felice qui. Non so se giocherà  mercoledì, vedremo… Nuovi arrivi? Ci proviamo, ma proviamo a fare le cose giuste per il club. Penso che Koscielny e Vermaelen siano ottimi centrali di difesa, ma è difficile comprare altri giocatori in quel ruolo”.

Sul suo futuro: “Non c’è alcuna possibilità  che io mi dimetta. Darò sempre il massimo per il club. Ogni sconfitta per noi è come un terremoto, una disgrazia assoluta. Siamo ancora ad inizio stagione ed abbiamo perso una partita, cerchiamo di non drammatizzare”.

Exit mobile version