2013
Arsenal Sarandì, Braghieri: “Fallo su Ronaldinho? Non sono pazzo” (FOTO)
ARSENAL SARANDI’ BRAGHIERI ATLETICO MINEIRO RONALDINHO – Appena ieri vi avevamo mostrato il folle intervento del difensore degli argentini dell’Arsenal Sarandì Diego Braghieri nei confronti di Ronaldinho. Un’entrata a piedi uniti sulle tibie davvero da galera.
NESSUNA CONSEGUENZA – Fortunatamente il fallaccio di Braghieri sull’ex milanista, ora all’Atletico Mineiro, non ha avuto conseguenze gravi: Ronaldinho è uscito miracolosamente illeso dell’incidente di gioco, accaduto in Copa Libertadores, tanto da tirare poco dopo il rigore procuratosi grazie al colpo proibito (sbagliandolo).
LE SCUSE – Ieri è arrivata la giustificazione del difensore, intervenuto alla trasmissione “90 minutos de futbol”. Le sue parole: “Io non sono quel tipo di giocatore, mi sono scusato con Ronaldinho per quanto fatto e so che lui mi ha già perdonato. Ero andato per bloccare il tiro ed ho agganciato Ronaldinho, ma in nessun modo mi è mai passato per la testa di colpirlo così: siamo tutti colleghi e nessuno vuole fare del male all’altro. Non mi sento in colpa, perchè non volevo infortunarlo. Il perdono del brasiliano? Questo dimostra ancora una volta di più che tipo di persona e calciatore è: per un altro giocatore sarebbe stato un problema quanto successo, ma Ronaldinho è un ragazzo molto forte e semplice“.
LA FOTO – Questa una nuova foto del folle gestaccio: