2012

Arsenal, Sagna: “So cosa fare per fermare Bale”

Pubblicato

su

Bacary Sagna crede di avere le armi giuste per riuscire a fermare Gareth Bale, in uno dei duelli più attesi del prossimo derby di Londra tra Arsenal e Tottenham.
Il terzino francese sa che bloccando l’esterno gallese, gli Spurs avranno meno chances di andare a segno: “Gareth è un grande giocatore, l’anno scorso ha ricevuto il premio di giocatore dell’anno in Premier League e lo ha meritato – ha dichiarato Sagna – . Ogni volta affronto grandi giocatori nel suo ruolo, anche se lui unisce grande velocità  e tecnica: bisogna far sì che lui non abbia l’impressione di essere più veloce degli altri. Noi possiamo battere chiunque, ma a volte facciamo degli errori stupidi che ci costano sconfitte incredibili. Il Tottenham quest’anno ha fatto meglio di noi e la cosa mi ha sorpreso.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.