Calcio Estero

Arsenal-Manchester-United: dove vederla, orario e probabili formazioni

Published

on

All’Emirates Stadium la sfida di Premier League Arsenal-Manchester-United: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv

All’Emirates Stadium di Londra si giocherà la gara valevole per la 14ª giornata di Premier League tra Arsenal-Manchester-United. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Lewis, Akanji, Aké, Gvardiol; Matheus Luiz, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Alex Moreno; Ward-Prowse, Dominguez; Elanga, Yates, Hudson-Odoi; Awoniji. Allenatore: Espirito Santo.

Orario e dove vederla in tv

Arsenal-Manchester-United si gioca alle ore 21:15 di mercoledì 4 dicembre per la quattordicesima giornata di campionato di Premier League. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4k (213). La partita sarà visibile in streaming per i clienti Sky su Sky Go o per i clienti NOW TV sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Exit mobile version