Arsenal Liverpool, Arteta: «Siamo molto carichi! Ecco le condizioni di Calafiori»
Connect with us

Premier League

Arsenal Liverpool, Arteta: «Siamo molto carichi! Ecco le condizioni di Calafiori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta

Arsenal Liverpool, le dichiarazioni del tecnico dei londinesi Arteta: tra infortuni, ultime novità e situazione in Premier League

In conferenza stampa il tecnico Arteta ha parlato così su quella che sarà la sfida di Premier League Arsenal Liverpool. Le dichiarazioni.

LE PAROLE – «Calafiori? Ha bisogno di altri esami. Ieri ne ha fatti alcuni, oggi ne farà altri. Da lì, lo sapremo, perché anche l’ultima volta, pensavamo che il suo infortuni fosse davvero grave e ha finito per giocare due giorni dopo. Vediamo. Abbiamo avuto momenti molto difficili e impegnativi, ma non credo che questo sia uno di quelli. Siamo così carichi, l’atmosfera sarà fantastica e non vediamo l’ora di giocare. Non penso mai a perdere. Non passo un secondo della preparazione a pensare se perdiamo. È solo molta sfortuna per gli infortuni. Sono problemi difficili e infortuni traumatici. Quelli internazionali sono difficili da controllare. Può succedere, ma si tratta di come possiamo reagire e cambiarlo. La squadra deve adattarsi mentalmente a questo e mantenere la convinzione che anche con una squadra come questa, siamo ancora una grande squadra. Questa è la partita. Ovviamente non volevamo trovarci in questa situazione, ma siamo fortunati ad avere la squadra che abbiamo e l’atteggiamento per reagire alle situazioni difficili. Non ci dispiace per noi stessi, affrontiamo la situazione e sappiamo quanto siamo bravi. Dietro abbiamo diverse opzioni. La coppia Saliba-Gabriel è stata molto stabile, ma dobbiamo trovare una soluzione. C’è così tanto da fare con la retroguardia, ma abbiamo dovuto adattarci a questo e i giocatori versatili sono stati davvero utili. Abbiamo avuto un giorno di riposo dopo la Champions League e due giorni per preparare la partita. Questa è una grande partita, una grande opportunità, e amiamo questo tipo di partite all’Emirates. La squadra non vede l’ora di iniziare. Dobbiamo continuare a giocare con dominio e convinzione. La nostra convinzione, energia e impegno sono necessari in una grande partita come questa. L’inizio di Arne Slot è stato molto buono. Sono in un momento davvero fantastico e stanno correndo. Sono una squadra che da nove anni gareggia ai massimi livelli».

Calcio Estero

Manchester United-Southampton: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading

Calcio Estero

Classifica marcatori Premier League 2024/2025: i bomber del campionato inglese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Salah Classifica marcatori Premier League
Continue Reading