2009

Arsenal, brutto infortunio per Ramsey. Video.

Pubblicato

su

L’Arsenal rischia di perdere per molto tempo il centrocampista gallese Aaron Ramsey. Il calciatore dei Gunners ha rimediato un brutto infortunio durante uno scontro di gioco con Ryan Shawcross durante la gara contro lo Stoke City nella giornata odierna di Premier League. Sul risultato parziale di 1 – 1 (è finita 3 – 1 per i Gunners, ndr), il difensore è intervenuto duro sul 19enne circa al 66′ del secondo tempo, rimediando il cartellino rosso.

I soccorsi medici sono intervenuti il prima possibile per rimediare come potevano. Le prime diagnosi parlano di caviglia rotta per il talento di Wenger, che rischia quindi di affrontare un’altra situazione come quella del brasiliano Eduardo di circa due anni fa. Per i tempi di recupero se ne saprà  di più nelle prossime ore, ma certamente questa stagione è finita per Ramsey, che molto probabilmente ne avrà  anche per qualche mese della prossima.


hg398h3gstoraminj
di arsenalist

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.

Exit mobile version