2013
Arsenal, Arshavin “mandato” a lavare i bagni da un bookmaker (FOTO)
ARSENAL ARSHAVIN – Tempi duri, molto duri, per l’attaccante dell’Arsenal Andrei Arshavin, ex eroe della nazionale russa ed ho bersaglio di critica e giornalisti. Il motivo? Semplice, Arshavin, da quando è tornato a Londra dal prestito allo Zenit, ha giocato praticamente poco e niente.
PULIZIE – Così, qualcuno ha provato a trovargli una seconda occupazione: si è trattato di uno sponsor che ha affisso un enorme cartellone pubblicitario proprio di fianco allo stadio dell’Arsenal, l’Emirates. Il cartellone, che pubblicizzava un noto bookmaker, era presente dalle parti dell’Emirates fino allo scorso 16 febbrario e recitava (più o meno): “Abbiamo trovato un lavoro ad Andrei: pulire i bagni dello stadio!“. Insomma “Andrei”… a pulire la toilet!
P. S. – Lo stesso bookmakers ha preso di mira negli ultimi tempi anche altri giocatori, le cui prestazioni non sono, diciamo così, al top: Odemwingie del West Bromwich, Bent dell’Aston Villa, Bosingwa del QPR ed ovviamente lui, Fernando Torres del Chelsea, cui è stato suggerito simpaticamente di andare a vendere hamburger. That’s marketing.