2013
Arsenal, ag. Vermaelen: «Napoli e Juventus? Falsità, sta bene a Londra»
JUVENTUS CALCIOMERCATO NAPOLI VERMAELEN – Nelle scorse ore si era sparsa la notizia secondo cui Napoli e Juventus sarebbero interessate a Thomas Vermaelen, difensore e capitano dell’Arsenal che, però, in queste prime settimane di campionato non ha trovato spazio. Per la verità il belga ha dovuto superare un infortunio, per cui saranno decisivi i prossimi tre mesi per il suo futuro.
CESSIONE – Nonostante ciò in Inghilterra si è parlato molto di una possibile cessione di Vermaelen, confermata dallo stesso giocatore dei ‘Gunners’ secondo alcuni tabloid. A smentire tutto ci ha pensato l’agente del calciatore, Alex Kroes, intervistato da Napolicalciolive.com: «Qualcuno specula e noi non vogliamo prendere parte a questo gioco, per cui preferisco smentire e prendere le distanze da queste voci».
FALSITA’ – «Quanto alle presunte parole di Thomas, sono tutte falsità: i giornali riportano parole non pronunciate dai giocatori solo ed esclusivamente per il loro interesse. Smentisco assolutamente tutto ciò».