Calcio italiano

Addio Dybala, Arrivabene: «Non era più centrale nel progetto» – VIDEO

Pubblicato

su

ARRIVABENE su DYBALA: "Non rinnoverà. La dirigenza lavora PER la Juventus"

Maurizio Arrivabene, ad della Juve, ha parlato dell’addio di Paulo Dybala: ecco le sue parole sulla Joya

Intervenuto ai microfoni di SkyMaurizio Arrivabene ha commentato così il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus

DYBALA NON RINNOVA – «Il cambiamento più importante è quello di cui avete parlato oggi. La Juventus non ha rinnovato con Dybala: questo è il cambiamento che c’è stato da ottobre a oggi. Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato l’aspetto tecnico, la squadra, il progetto. Parte di quei cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che oggi non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, molto chiaro, rispettoso. Da parte della Juve non è stato facile fare un’offerta al ribasso, ed è stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. Ha passato 7 anni con noi, nei suoi confronti c’è rispetto. La decisione è stata presa, ci abbiamo pensato molto, però voglio sottolineare una cosa: la dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus, ma per la Juventus».

NON PIU’ CENTRALE – «Sì, abbiamo avuto un approccio sincero. Con gli acquisti di gennaio, con l’arrivo di Vlahovic, la posizione di Paulo non era più centrale».

Exit mobile version