2014

Aronica e il suo futuro: «Palermo? Ecco la situazione»

Pubblicato

su

Il difensore rosanero ha fatto chiarezza

PALERMO ARONICA – Il Palermo di Iachini dopo un inizio difficile di campionato sembra ormai essere uscito definitivamente dalla crisi di risultati. I rosanero hanno infatti collezionato due vittorie consecutive contro Chievo Verona e Milan e a parlare del momento della squadra e non solo è stato Salvatore Aronica, difensore in forza ai siciliani legato alla società di Zamparini fino al 2016. 

LA RIPRESA – Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio: «Come vedo il Palermo? Bene, è uscito dalla crisi e ha fatto questo risultato importante a Milano. Mi auguro per la città e per i tifosi che si continui su questa scia e che i risultati del lavoro possano venire fuori. Credo che i ragazzi abbiano intrapreso la strada giusta». Un pensiero, poi al suo ex tecnico: «Un allenatore che mi ha colpito? Mazzarri mi ha insegnato tanto, a livello umano e a livello tecnico. Sono stato con lui ben sette anni».

LA SITUAZIONE – Queste, inoltre, le parole sulla sua situazione contrattuale: «C’è in essere questo contratto per altri due anni. Dovremmo incontrarci per cercare di risolverlo. Se non ci siamo riusciti fino ad ora, non credo sia una via percorribile. La società dovrà trovare la soluzione giusta. Io ho le idee abbastanza chiare, proseguiremo così fino a giugno 2016. E poi spero di iniziare ad allenare. Sto facendo questo corso di terza, che è comunque uno step importante e va fatto».

Exit mobile version