Argentina, Scaloni: «Italia? Siamo interessati a giocare contro i migliori» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Argentina, Scaloni: «Italia? Siamo interessati a giocare contro i migliori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scaloni

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato della possibilità di affrontare l’Italia di Roberto Mancini

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato della possibilità di giocare contro l’Italia di Roberto Mancini. Le sue parole a TyC Sports.

ITALIA – «Mi piacerebbe giocare e ci piacerebbe giocare contro i migliori. Tra una cosa e l’altra, l’ultima partita contro una nazionale europea è stata contro la Germania, un ottimo test: confrontarsi contro grandi nazionali prima del Mondiale è sempre importante, speriamo si possa giocare. Siamo interessati».

MONDIALI 2022 – «Penso che oggi nessuna nazionale al mondo oserebbe dire che è favorita per qualcosa. Prima della Copa América avevo detto che avremmo gareggiato ed è la realtà. Oggi è difficile pensare che possiamo andare a vincere il Mondiale. Detto questo, abbiamo una squadra che se la può giocare alla pari contro chiunque, competere e mettere in difficoltà le altre nazionali. Dobbiamo essere realisti che abbiamo una buona nazionale e possiamo giocarcela».

MESSI – «Con me giocherà sempre. Il giorno che non lo farà sarà perché parlerò con lui e perché lo vedo in delle condizioni per cui non è in grado. È tutto chiaro a riguardo. Ci sono momenti, può succedere che in una partita arrivi con un problema. Parliamo di tutto e ci rispettiamo, questo è importante. Lo dico per le volte che ho parlato con lui, che ha la massima predisposizione. Per noi è inamovibile».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Fulham-Manchester United: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manchester United
Continue Reading